CONSEGNA CREDENZIALI GSUITE

08/09/2021

Si comunica che:

1. Le famiglie degli alunni iscritti per la prima volta alla classe prima della scuola Primaria riceveranno le credenziali per accedere al sulla piattaforma G-SUITE tramite posta elettronica.

2. Le famiglie degli alunni iscritti per la prima volta alla scuola dell’Infanzia riceveranno le credenziali per accedere al registro elettronico Spaggiari tramite posta elettronica.

3. Le famiglie degli alunni già frequentanti l’I.C. di Molinella che non sono in possesso delle credenziali in oggetto, dovranno inviare una richiesta con mail su info@icmolinella.it indicando:

• Nome e Cognome alunno,

• Classe e plesso frequentato,

• Indirizzo di posta elettronica su cui si vuole ricevere comunicazioni dall’I.C. di Molinella.

Si chiede ai genitori di scrivere in risposta: “confermo avvenuta ricezione”.

Si ricorda che le password rimangono in uso fino alla conclusione della Scuola Secondaria di I grado.

Dott.ssa Maria Masini

Consegna credenziali Google Workspace for Education