MODULISTICA PER LE FAMIGLIE

Per chi è già in possesso della password per accedere al registro elettronico i moduli sono reperibili in "classe viva- compila on line i moduli"  o nel sito alla voce modulistica smart  - di seguito si integrano e/o si riporta una selezione di alcuni modelli scaricabili direttamente.

Il modello compilato e firmato dovrà essere inoltrato via mail a info@icmolinella.it con allegato copia di un documento di riconoscimento del firmatario.

Invece per la domanda di iscrizione dovranno essere allegati copia del documento di riconoscimeto di entrambi i genitori, copia del codice fiscale dell'alunno e certificato delle vaccinazioni dell'alunno.

RICHIESTE certificati e esoneri VARIE.pdf
autorizzazione uscite
autorizzazioni inizio anno
modulo richiesta uscita autonoma per iscritti alla sc. secondaria di primo grado