GRUPPO DI CAMMINO - UN PASSO DOPO L'ALTRO

Nelle giornate del 7 e 12 maggio 2021 per camminare insieme (distanziati) e favorire la socializzazione, il benessere e la conoscenza dei luoghi di prossimità nel territorio, si terranno due incontri  rivolti ai ragazzi della scuola secondaria.

Sarà  possibile accogliere fino a 90 alunni per ogni giornata.

Per partecipare si chiede di compilare la preiscrizione su Google Moduli .

Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo.

Il punto di ritrovo è fissato  presso la scuola secondaria, al Varco 5 . La passeggiata nella zona della Cooperativa Massarenti, avrà la durata di circa un’ora

In ogni giornata si formeranno  due gruppi di 45 alunni ciascuno, con partenza  ad orari diversi :

I gruppo ore 15,00

II gruppo ore 15,30

Per mantenere il distanziamento ogni gruppo sarà diviso in tre sottogruppi di 15 alunni accompagnati da docenti  volontari,  coordinati dalla prof. ssa  Rita Gualandi.

I partecipanti sono tenuti a rispettare le regole del distanziamento e della sicurezza stradale.

Dopo la conferma  di essere stati  inseriti in un gruppo, gli alunni dovranno presentare alla scuola l'autorizzazione in allegato.

ISCRIZIONE GRUPPO DI CAMMINO.pdf