OPEN DAY- SCUOLA SAN PIETRO CAPOFIUME

Le insegnanti del Plesso di San Pietro Capofiume ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del progetto Scuola Interattiva.

I genitori hanno prontamente accolto il progetto sostenendo l'iniziativa, raccogliendo fondi, collaborando attraverso la ricerca di materiali e strumenti necessari alla realizzazione.
Fondamentale è stato anche il loro pratico contributo sul campo grazie al quale è stato possibile terminare in tempi brevi quanto programmato.
Colgono anche l'occasione per ringraziare anche il Sindaco e l'Assessore Fattori per la loro preziosa collaborazione. Un ringraziamento speciale va alla nostra Dirigente Prof.ssa Maria Masini che, sognando con noi, ha reso possibile tutto ciò.

Le insegnanti
Open day- San Pietro Capofiume.pdf