LO SPORT E' NEL CUORE DELL'IC DI MOLINELLA

Corsa 1 Corsa 2

Con grande soddisfazione delle docenti di educazione fisica Esposito Anna e Rita Gualandi  si è svolta mercoledì 29 novembre,la gara di Istituto della scuola secondaria Severino Ferrari, di Corsa Campestre,valevole per le qualificazioni alle gare provinciali che si terranno  il 1 Febbraio a San Lazzaro. Con grande impegno e spirito sportivo, gli oltre 100 tra studenti e studentesse hanno dato prova di sana competizione e ottima prestazione fisica. Ai 16 qualificati nelle varie categorie Ragazzi e Ragazze e Cadetti e Cadette vanno i nostri più sinceri complimenti e congratulazioni!

Ad Maiora : FORZA IC MOLINELLA!

Quest'anno con entrambe le squadre : LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SEVERINO FERRARI DI MOLINELLA È NELLA STORIA DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI DELL'EMILIA ROMAGNA
Sia i Cadetti che le Cadette ( 2010/2011) , si qualificano alla gara Regionale di Corsa Campestre dei Campionati studenteschi in Emilia Romagna. Con grande impegno, spirito sportivo e determinazione i nostri ragazzi e le nostre ragazze, selezionati durante la manifestazione d'Istituto, organizzata dalle prof.sse di educazione fisica Gualandi ed Esposito, tenutasi a Molinella il 29 novembre, hanno raggiunto un traguardo importante, dando prova di grandi capacità atletiche
 Le docenti, i docenti, la Dirigente e tutti i compagni di scuola augurano in bocca al lupo ai prodi sportivi, per la gara del 28 febbraio a Piacenza: FORZA IC MOLINELLA!
Elenco 1Elenco 2