LIBERI DI DANZARE E SOGNARE 2024

volantino

L’Istituto Comprensivo di Molinella, con la collaborazione dell'Associazione Sportiva “La
Mucca Dance” e della Farmacia Sgarbi, ha organizzato per il sesto anno consecutivo un Torneo di danza sportiva tra le classi della scuola secondaria di I grado di Molinella.
Giovedì 21 marzo 2024  al Palazzetto dello Sport in Via Libertà si è svolto il  torneo di danza tra le classi della scuola secodaria di primo grado, premiando le classi vincenti con il TROFEO "LIBERI di DANZARE" .
coppemucca
Il torneo è stato aperto aperto al pubblico dei genitori secondo i seguenti orari:
classi prime dalle ore 08:10 alle ore 09,50
classi seconde dalle ore 10,10 alle ore 11,50
classi terze dalle ore 12,10 alle ore 13,50

giuria 1
Al termine della mattinata è stata  presentata una coreografia che ha visto come protagonisti Mattia Sgargi o Sgarzi, Viola Benetti e Antonio Zucchini assieme a Martina Bettini, Jenny Cuda, Nicholas Leandro e con la partecipazione del ballerino contemporaneo Tim Volleman che grazie al lavoro attento che “La Mucca Dance” capitanata da Zeudi Zanetti e Saverio Loria svolge sul territorio, è diventato fiore all’occhiello per la città di Molinella.

VIDEO

premio 1premio 2

La Dirigente dell'Istituto Comprensivo di Molinella ringrazia coloro che hanno reso la splendida riuscita dell'evento. Sotto la guida dei maestri di danza sportiva "La Mucca Dance" capitanati dai campioni mondiali Zeudi Zanetti e Saverio Loria, i nostri alunni hanno appreso coreografie bellissime che hanno rapito tutti. Viola Benetti e Mattia Sgargi ci hanno fatto commuovere e aprire il cuore ai veri valori della vita. Grazie all'Amministrazione Comunale, alla Farmacia Sgarbi che ci segue da tanti anni, all'Admo, all'Ausl, ai docenti, ai numerosi genitori ed in particolare ai nostri ragazzi che sono stati davvero...BRAVISSIMI!