GIULIACCI PER IL NOSTRO ISTITUTO

Durante questo anno scolastico, le classi prime della secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Molinella hanno portato avanti con successo un progetto che era stato proposto dall'Ausl di Bologna dal titolo "Pari tra pari: gli ambasciatori di salute". Sono stati eletti due ambasciatori in ogni classe, per un totale di 14 alunni. Tale era l'entusiasmo di tutti, che in realtà sono diventati  56 i ragazzi che hanno coperto anche il ruolo di viceambasciatori. Si é parlato di ambiente in ogni aspetto, si é  lavorato tanto per produrre materiale che abbellirà la mostra del 1 giugno nel nostro parco. Si sono anche fatti alcuni inviti per il corteo sempre del 1 giugno tra i quali anche al Dott. Andrea Giuliacci, grande esperto di clima e presentatore delle previsioni del tempo sulle maggiori reti televisive. Non potendo essere presente, ha voluto inviarci un bellissimo filmato che ci gratifica molto e ci sprona ad andare avanti sempre di più e sempre meglio.