CONSEGNA PASSWORD E CREDENZIALI a.s. 2023/24

Consegna credenziali/password per accedere a:
Spaggiari - registro elettronico- classe viva famiglia, e
Google Workspace for Education (G Suite - indirizzo istituzionale).
Si comunica al personale in indirizzo che le famiglie degli alunni:
1. Iscritti per la prima volta alla scuola dell’INFANZIA riceveranno le credenziali per
accedere al registro elettronico Spaggiari tramite posta elettronica;
2. Iscritti per la prima volta alla classe prima della scuola PRIMARIA riceveranno le
credenziali per accedere alla piattaforma G-SUITE tramite posta elettronica.

Le famiglie degli alunni trasferiti all’I.C. di Molinella per l’a.s. 2023/24 e per gli alunni già frequentanti l’Istituto che non sono in possesso delle credenziali in oggetto:
dovranno inviare una richiesta con mail su info@icmolinella.it indicando:
• Nome e Cognome alunno,
• Classe e plesso frequentato,
• Indirizzo di posta elettronica su cui si desidera ricevere le comunicazioni dall’I.C. di Molinella.
Una volta ricevuta la mail dall’Istituto con le credenziali in oggetto, si chiede ai genitori di scrivere in risposta: “confermo avvenuta ricezione”

Per le informazioni utili al primo accesso e per l’utilizzo di G-SUITE (meet e classoroom), si rinvia alla sezione: INDICAZIONI ACCESSO AI SERVIZI GSUITE pubblicato sul sito dell’Istituto: www.icmolinella.edu.it

Si ricorda che le password rimangono in uso fino alla conclusione della Scuola Secondaria di grado.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Maria Masini

CONSEGNA PASSWORD SPAGGIARI-GSUITE A.S. 2023-24.pdf